MORTADELLANDIA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE: LEGGERE BENE PRIMA DI INIZIARE!

Andare in basso

ATTENZIONE: LEGGERE BENE PRIMA DI INIZIARE! Empty ATTENZIONE: LEGGERE BENE PRIMA DI INIZIARE!

Messaggio  Admin Gio Mar 22, 2012 10:14 am

Ciao a tutti, io sono Caterina, la ricercatrice coinvolta in questa ricerca sui "tranci" sia di mortadella che di prosciutto cotto pig ... sto parlando di quei "trancetti" di circa 500 gr. che si trovano nel banco frigo “self service” di fianco alle vaschette di affettati …

So che voi siete consumatori di questi “tranci di mortadella” ed io vorrei farvi qualche domanda per capire qualcosa di più su questo “mondo”, che per me – al momento – è per me uno sconosciuto.

Quindi, prima di tutto, vi ringrazio per avere accettato di partecipare a questo forum e per aiutarmi a "capirci qualcosa" sui tranci: perchè si acquistano, quali sono i vantaggi/svantaggi associati a questo prodotto ... ecc ...

Per due giornate consecutive dovreste fare un accesso a questo forum e rispondere alle 3 argomenti di discussione che vi porrò ogni giorno: vi chiedo di essere il più chiari e dettagliati possibile.

Se non vi siete ancora registrati, fatelo cliccando la scritta "registrare" che vedete in alto, in viola. Accettate le condizioni generali, scegliete un nome utente, inserite il vostro indirizzo mail e scegliete una parola d’ordine (password personale).
Inviateci poi il nickname via mail, all'indirizzo pamela.ubezio@peopleresearch.it.

Vi chiedo di entrare nelle sezioni che vedete sotto a questa nella pagina principale del forum, e di rispondere - ogni giorno (una volta o più) - alle domande che vi faccio, che saranno numerate. Quando mi rispondete specificate il numero della domanda a cui vi riferite.

Leggete quanto hanno scritto gli altri prima di voi, così potrete commentarlo: potete anche citare gli utenti a cui vi state riferendo, come in genere si fa sui forum in Internet.

Per rispondere potete schiacchiare il tasto "POST REPLY" in basso, oppure quello "quote" in alto a destra, se volete riportare l'intervento di un altro partecipante. PER EVITARE CONFUSIONE NON APRITE NUOVI TOPIC PER ALCUN MOTIVO - schiacciando il tasto NEW TOPIC in basso a sinistra.

Ciao, buon lavoro!

Caterina




Admin
Admin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

https://peopletalk.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.